Chi è la moglie di Young Signorino: Jessica Loren (gallery)

Young Signorino ha recentemente pubblicato il video del suo nuovo singolo Bevanda nel quale la protagonista, oltre allo stesso trapper, è una ragazza dai capelli castani. In molti, dopo aver visto il video, si sono chiesti chi sia questa giovane donna. La risposta è semplice: è Jessica Loren, moglie di Young Signorino.

I due si sono conosciuti a maggio del 2018 ed è stato colpo di fulmine al punto che appena cinque mesi dopo si sono sposati, come testimoniato dalle foto apparse sul profilo Instagram della ragazza. Di Jessica, però, non si sa molto se non che è nata il 24 marzo (l’anno dovrebbe essere 1988 o 1989), è di Roma, è alta 1.75 e che è un’amante dei cani: ha tre chihuahua che si chiamano Minnie, Alice e Dea.

Jessica, così come i suoi due cani, ha un profilo Instagram. “La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente, era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso” aveva detto Paolo Caputo, vero nome di Young Signorino, in un’intervista dello scorso anno.

Di seguito una ricca fotogallery di Jessica Loren.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2834 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.