Chi è la moglie di Max Pezzali: Debora Pelamatti (gallery)

Chi è la nuova moglie di Max Pezzali? Il celebre cantante italiano, ex voce degli 883, è stato spostato con Martina Marinucci fino alla separazione avvenuta nel 2013. Successivamente Pezzali ha conosciuto una nuova donna, con la quale si è spostato, in gran segreto, nell’aprile del 2019, dopo tre anni di fidanzamento.

Ma come si chiama la nuova moglie e cosa fa nella vita? La donna si chiama Debora Pelamatti, è nata a Niardo, un centro in provincia di Brescia, ma vive a Pavia. È laureata in Giurisprudenza e collabora con uno studio legale a Milano.Per quanto riguarda la sua storia con Pezzali, è stata lei stessa a svelare il loro primo incontro in un’intervista al Corriere della Sera: “Ho conosciuto Max a Pavia, per caso, un giorno in piazza della Vittoria. Ci ha presentati un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa, ma eravamo amici, niente di più“.

Di seguito una ricca fotogallery di Debora Pelamatti.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3508 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.