Chi è la fidanzata di Ernia: Valentina Cabassi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi è la fidanzata di Ernia, nome d’arte del rapper Matteo Professione? Stiamo parlando della ragazza che più volte è apparsa in pubblico insieme al cantante e che è anche presente in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La fidanzata di Ernia si chiama Valentina Cabassi.

Valentina Cabassi è una modella milanese nata il 9 maggio 1996 e, quindi, di tre anni più piccola di Ernia (classe 1993). Stando a quanto si può leggere online, i si sarebbero conosciuti sul set per le riprese del videoclip di Superclassico, celebre hit di Ernia. Tra i due è scoppiato l’amore e già nel videoclip li vediamo insieme mentre si baciano. Di conseguenza, stanno insieme dall’estate del 2020.

Ernia, Valentina Cabassi e la canzone sull’aborto

Nel novembre del 2022, Ernia ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Buonanotte. Si tratta di una struggente canzone dedicata a suo figlio mai nato, che racconta dell’interruzione della gravidanza della compagna Valentina. Infatti, la ragazza, in seguito a una scelta sofferta ma meditata, ha deciso di abortire.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale: Giulia Sol imita Alessandra Amoroso (video)

Di seguito una ricca fotogallery di Valentina Cabassi.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.