Chi è il fidanzato di Anna Tatangelo

Chi è la fidanzata di Anna Tatangelo, la celebre cantante italiana classe 1987 che, dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessia, è stata paparazzata al fianco di un nuovo compagno? Il nuovo fidanzato è un altro volto noto della scena musicale italiana: Livio Cori.

La coppia non ha ancora reso nota ufficialmente la loro relazione ma recentemente i due sono stati paparazzati insieme al mare, mentre si scambiavano alcuni baci. Livio Cori, cantante napoletano di 31 anni che ha partecipato al Festival di Sanremo 2019 con Nino D’Angelo e la canzone Un’altra luce, nello stesso anno aveva condiviso il palco durante uno dei suoi concerti propio con Anna Tatangelo: sul suo profilo Instagram aveva scritto “Ieri ho condiviso il palco con una delle mie voci preferite durante il suo concerto. Per l’occasione ho cantato anche per la prima volta dal vivo un brano a cui sono molto legato “core senza paura” e lei me l’ha stampato ancora di più sul cuore. Grazie di tutto Anna Tatangelo grande donna e grande artista“.

Di seguito una ricca fotogallery di Anna Tatangelo e Livio Cori.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3730 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.