
Si è da poco conclusa Argentina-Islanda, gara valida per i Mondiali di Russia 2018. L’Islanda ha compiuto quella che sinora è l’impresa più importante del Mondiale fermando gli uomini di Sampaoli sull’1-1.
Per farlo ci sono volute diverse grandi parate del portiere classe 1984 Hannes Halldórsson, che come gran parte dei suoi compagni fa due lavori. Lo stesso c.t. Heimir Hallgrímsson fa il dentista e dice che cotinuerà a farlo.
Tornando all’estremo difensore, gioca da due anni nel Randers, squadra della massima serie danese, ma fa anche il regista e gira spot pubblicitari e videoclip. Nel 2012 ha girato il video di “Never Forget’ di Greta Salóme e Jónsi che nel 2012 partecipò all’Eurovision Song Contest.
Recentemente ha girato anche la pubblicità della Coca Cola con le immagini dei calciatori e del paesaggio dell’Islanda
https://www.youtube.com/watch?v=qRzFzm0i0Cc
Stefano Beccacece (O Twitter @Cecegol)