Che tempo che fa, 13 maggio 2018: ospiti, anticipazioni e scaletta

Come ogni Domenica ritorna l’appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio che, in ogni puntata, accoglie grandi ospiti dello spettacolo ma non solo. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Che tempo che fa, 13 maggio 2018: Ospiti

Sarà ospite in studio l’onorevole Luigi Di Maio.
Inoltre, saranno ospiti Paolo Sorrentino e Toni Servillo, Milly Carlucci al timone di “Ballando con le Stelle”, Claudio Amendola e Luca Argentero, tra i protagonisti di “Hotel Gagarin”, film diretto da Simone Spada, nelle sale dal 24 maggio.
Nel cast fisso come sempre ci sono Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
A seguire, nella seconda parte del programma per Il Tavolo di Che tempo che fa saranno presenti oltre Edoardo Bennato, Claudio Amendola e Luca Argentero anche Totò Schillaci, il geologo e divulgatore scientifico, oltre che saggista, Mario Tozzi. Inoltre Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, protagonisti insieme del film di animazione “Show Dogs – Entriamo in scena”e l’attore teatrale e cinematografico Lello Arena.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa, 23 settembre 2018: ospiti e anticipazioni

Che tempo che fa, 13 maggio 2018: Edoardo Bennato e Motta

Edoardo Bennato, in radio con “Mastro Geppetto”, il nuovo singolo del grande rocker italiano che, a quarant’anni dall’uscita dell’album “Burattino senza fili”, ha voluto così mettere l’ultimo tassello del suo più celebre concept.
In più Francesco Motta che eseguirà in studio il suo ultimo singolo “La nostra ultima canzone”, tratto dall’ultimo disco “Vivere o morire”, entrato nella top5 FIMI degli album più venduti ed al primo posto dei vinili più venduti. Il cantautore dal 26 maggio partirà con il suo tour “Motta live 2018” nelle principali città italiane.

Commenti Facebook

commenti