Con l’arrivo di Radio Manà Manà Sport Roma, si è innescato un effetto domino che ha portato e sta portando ad una piccola rivoluzione nell’etere romano e romanista.
Questa mattina durante la loro fascia – 10-14, quella che fu di “Te la do io Tokyo” – Gabriele Gerini e Niccolò Federico hanno affermato che ci saranno “interessanti novità” e che il palinsesto sta vivendo dei “lavori in corso”.
Già, perché la reazione a catena innescata dalla radio a tinte giallorosse di Stefano Bandecchi, ha portato via a Centro Suono Sport – a Roma sui 101.5 – diversi elementi.
Non ci sono più Daniele Cecchetti – passato a Manà Manà – la squadra di Te La do io Tokyo, con Mario Corsi in testa ed anche con Francesca Ferrazza – oltre a Piergiorgio Bruni. Tutti sono passati a Tele Radio STEREO.
Non c’è più – ovviamente – A Qualcuno piace Calcio – e quindi, Niccolò Federico è presente sin dalle 08:00. Come già scritto qualche giorno fa, in “Calcio e Pepe” con Roberta Pedrelli c’è Luca Iannini.
Alle 16:00 rimane “Altrimenti ci arrabbiamo”, ma Massimo D’Adamo è in conduzione da solo, data l’assenza temporanea assenza di Alberto Mandolesi.
E’ tornato alle 20:00 – dopo una settimana di collocazione alle 18:00, l’intrigante programma – che approfondiremo di certo – “Rock & Roma”, con Giampaolo Eroli e Mirko Torre. Alle 18:00 di ieri – orario in cui ci siamo soffermati, perché era la fascia di “Mixover”, condotto da Bruni fino a pochi giorni fa, c’erano Emiliano Morana e Marcello Spaziani. Alle 22:00 c’è ancora “Notte Giallorossa”.
Non mancheremo di aggiornarvi in merito alle imminenti novità previste a breve sui 101.5 dell’emittente “dove lo sport arriva prima”. Seguite le novità su Radio Capitale.
Stefano Beccacece