Caterpillar: diretta, podcast e radio streaming

Caterpillar è un programma trasmesso da Radio 2, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 20:00. La trasmissione è condotta da Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati e Marta Zoboli.

Caterpillar – Diretta Streaming

Ascolta Caterpillar in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto.

Cateripillar – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di Caterpillar in podcast a questo link. Non vengono inserite tutte ma una selezione. Se invece volete riascoltare una puntata recente, la trovate in palinsesto e basterà cliccare sul tasto Play.

Chi è Massimo Cirri

Tra gli anni ’80 e gli anni ’90, parallelamente alla sua attività di psicologo, collabora a Radio Popolare come autore e conduttore.
Nel gennaio 1997 Cirri passa a Radio Rai, dove con Sergio Ferrentino crea Caterpillar. Nel cast di Caterpillar si aggiungeranno presto Marco Ardemagni e Filippo Solibello, anche loro con precedenti esperienze a Radio Popolare. Nel 2011 viene affiancato alla conduzione della trasmissione da Antonio Di Bella e da Paolo Maggioni, mentre Solibello e Ardemagni passano a condurre lo spin-off Caterpillar AM assieme a Benedetta Tobagi.
Cirri lavora per l’ASL di Trieste, ed è ai microfoni di Radio2, sempre per Caterpillar. Ha iniziato anche a dedicarsi a collaborazioni teatrali, scrivendo spettacoli per Lella Costa.

LEGGI ANCHE  Caterpillar al Politecnico di Milano

Chi è Sara Zambotti

Lavora in radio come autrice, regista e redattrice sin dai tempi dell’università. Ha pubblicato ricerche sul ruolo dei media nella diffusione dei modelli culturali ed ha partecipato a programmi televisivi come “Se Stasera Sono Qui” su La7 e “Scatole Cinesi” su Rai3 con il ruolo di antropologa.
Lavora anche come progettista nella costruzione di network europei con un focus sul mondo della radio.

Chi è Marta Zoboli

Già alla fine delle scuole superiori si appassiona al teatro ed ha coltivato il suo talento negli anni dell’Università.
Attrice trevigliese, ha debuttato nel programma di Italia 1 “Zelig” con Gianfranco De Angelis e Gianmarco Pozzoli, facendo parte del trio Sagapò. Nel 2012, sempre a Zelig, Gianmarco Pozzoli non compare assieme al gruppo; Marta Zoboli e Gianluca De Angelis abbandonano il nome Sagapò, formando così il duo Marta e Gianluca. Nel 2015 Marta e Gianluca conducono la seconda edizione di Extra Show su Mediaset Extra e partecipano come ospiti alla puntata finale del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti. Nell’estate dello stesso anno sono ospiti fissi del quiz show Gli italiani hanno sempre ragione su Rai1. A Sanremo 2016 sono presenti in tutte le serate interpretando i coniugi Salamoia.

LEGGI ANCHE  I Modena City Ramblers ospiti di Caterpillar cantano I Cento Passi (video)

Chi è Paolo Labati

I primi passi li muove all’interno del trio comico GPL, con Giorgio Verduci e Gigi Saronni. Poi si lancia nell’avventura solista e comincia a frequentare i laboratori milanesi di cabaret, tra i quali quello dello Zelig. Dopo un paio d’anni trascorsi a “Zelig Off”, Paolo Labati approda a “Zelig”, dove ha riscosso un buon successo.

Caterpillar – Social

Facebook

Twitter

Commenti Facebook

commenti