Casanova OperaPop è il nuovo spettacolo di Red Canzian

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiama Casanova OperaPop ed è il nuovo spettacolo musicale e teatrale di Red Canzian. L’ex bassista e voce dei Pooh ha ideato questo suo progetto, che debutterà a Venezia nel novembre del 2021, dopo aver letto il romanzo Casanova – La sonata dei cuori infranti di Matteo Strukul, come ammesso dallo stesso Canzian in un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Uno spettacolo di circa 2 ore, diretto da Emanuele Gamba, durante il quale la musica sarà la vera protagonista, lasciando i dialoghi ridotti al minimo, in modo che i personaggi in scena prendano forma attraverso le parole e la musica. Saranno, infatti, ben 35 i brani originali (dei quali 29 cantanti) scritti da Miki Porru che ascolteremo in Casanova OperaPop.

Sul palco, invece, vedremo 25 performer, tra cantanti, attori e ballerini acrobatici. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dello spettacolo, mentre qui di seguito il breve video di presentazione con Red Canzian.

LEGGI ANCHE  Antonello Venditti: le date del Tortuga Tour 2016

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4393 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.