Casa Pagani/Manzini: Francesca Manzini e Max Pagani sono i Sandra e Raimondo di Tutti Pazzi per RDS

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da marzo l’imitatrice ed attrice Francesca Manzini  – già facente parte del cast di “Tutti Pazzi per RDS” con mille imitazioni – si è unita a Max Pagani nella conduzione della prima parte del programma dalle 05:00 alle 07:00.

Con una abile strategia comunicativa – e del resto Pagani è nel vero senso della parola,  docente in materia – da giugno i due rectao nella sitcom – pubblicata in una serie di video su Facebook – nata col nome “Casa Pagani/Manzini”.

Il riferimento è chiaro e nei ari episodi e contenuti i due  mettono in mostra le varie sfaccettature della vita di coppia – naturalmente radiofonica – fatta di scherzi, dispetti e piccole provocazioni “coniugali” quotidiane. I due possono essere definiti i Sandra e Raimondo di RDS.

LEGGI ANCHE  Marco Galli: "Nel 2024 accadranno delle cose..."

In particolare c’è sempre molta attesa per vedere ogni volta come Pagani cercherà di liberarsi della Manzini. Si passa al credere che voglia liberarsene in modi piuttosto cruenti, a svariati tentativi di corruzione. Recentemente sembra che tra i due sia letteralmente calata una certa freddezza.

Però bisogna ammettere  che nei momenti di lontananza la mancanza reciproca  è straziante. O meglio, la mancanza “quasi” reciproca.

Tutti gli episodi della sitcom “Casa Pagani/Manzini” sono disponibili nella sezione video della Pagina Facebook di Tutti Pazzi per RDS. Ulteriori contenuti si trovano sui profili personali di Max Pagani e Francesca Manzini.

LEGGI ANCHE  Guida programmi radio di sabato 31 gennaio 2015

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4495 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".