Casa Pagani/Manzini: Francesca Manzini e Max Pagani sono i Sandra e Raimondo di Tutti Pazzi per RDS

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Da marzo l’imitatrice ed attrice Francesca Manzini  – già facente parte del cast di “Tutti Pazzi per RDS” con mille imitazioni – si è unita a Max Pagani nella conduzione della prima parte del programma dalle 05:00 alle 07:00.

Con una abile strategia comunicativa – e del resto Pagani è nel vero senso della parola,  docente in materia – da giugno i due rectao nella sitcom – pubblicata in una serie di video su Facebook – nata col nome “Casa Pagani/Manzini”.

Il riferimento è chiaro e nei ari episodi e contenuti i due  mettono in mostra le varie sfaccettature della vita di coppia – naturalmente radiofonica – fatta di scherzi, dispetti e piccole provocazioni “coniugali” quotidiane. I due possono essere definiti i Sandra e Raimondo di RDS.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay: tutti a Riccione

In particolare c’è sempre molta attesa per vedere ogni volta come Pagani cercherà di liberarsi della Manzini. Si passa al credere che voglia liberarsene in modi piuttosto cruenti, a svariati tentativi di corruzione. Recentemente sembra che tra i due sia letteralmente calata una certa freddezza.

Però bisogna ammettere  che nei momenti di lontananza la mancanza reciproca  è straziante. O meglio, la mancanza “quasi” reciproca.

Tutti gli episodi della sitcom “Casa Pagani/Manzini” sono disponibili nella sezione video della Pagina Facebook di Tutti Pazzi per RDS. Ulteriori contenuti si trovano sui profili personali di Max Pagani e Francesca Manzini.

LEGGI ANCHE  Facciamo WoW insieme è la canzone di Natale di Radio WoW

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".