
Quattro giorni di festa a Napoli, con un occhio di riguardo per i giovani e i turisti under 35. La città si animerà con ritmi elettrici, grazie a talenti internazionali come Riva Starr e Deborah De Luca, e ai vincitori del contest “Napoli Cambia Traccia”.
Ma non solo: funk, pop, rap e dance faranno da colonna sonora con artisti del calibro di Tony Esposito, Ellynora e Jovine. Un omaggio speciale a Pino Daniele con la Nap Jam Session. Un mix esplosivo di oltre 20 artisti che si alterneranno per 14 ore di musica non-stop, coinvolgendo oltre 20.000 persone.
Nello specifico la notte di Capodanno. alla Rotonda Diaz e a Piazza Vittoria, dalle ore 22:00 alle 5:00, vedrà protagonisti proprio Riva Starr e Deborah De Luca con i loro dj set, mentre il 1° gennaio alla Rotonda Diaz, dalle ore 18 a mezzanotte, toccherà a Tony Esposito, storico percussionista di Pino Daniele, e a Greg Rega, Jelecrois, Gea, Gioz, El Say, Fabrizio Mandara, Balbucea, Jovine, Brugnano, Sabba, Tartaglia, Simona Boo e i ragazzi di CIOÈ.