Capodanno 2016 a Torino: tra gli ospiti Ensi, Planet Funk e Samuel dei Subsonica

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà una grande festa con tantissimi ospiti quella che si terrà a Torino per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno. L’appuntamento del 31 dicembre è in Piazza San Carlo dove si riuniranno, oltre a numerose persone, anche tanti artisti e band: è quanto voluto da Samuel dei Subsonica che di questa serata è anche il direttore artistico.

Il cantante della band torinese sfrutterà l’occasione per presentare live alcuni dei brani del suo nuovo album, il primo da solista, Il codice della bellezza. Lo stesso Samuel, tramite i social network, ha così presentato la serata: “Una grande festa in famiglia, una gigantesca famiglia torinese che ospiterà amici da tutta l’Italia. Non si può mancare“.

Oltre a Samuel, ci saranno infatti, a partire dalle ore 22, anche i torinesi Ensi, Niagara, Planet Funk, Victor Kwality, Mangaboo. Dall’1.30 in poi ci sarà invece il dj set affidato a Krakatoa.

LEGGI ANCHE  Concerto di Capodanno a La Spezia: Planet Funk: orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4359 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.