Capodanno 2015: al Circo Massimo i Subsonica e Mannarino con la diretta Rai

Seguici su Whatsapp - Telegram

Primi eventi per il capodanno che vengono annunciati e confermati. Come ogni anno, appuntamento imperdibile al Circo Massimo dove il palco allestito per i festeggiamenti del 31 dicembre ospiterà ospiti illustri. Sarà la musica la protagonista principali con un mix di generi che andranno dal folk all’elettronica, con anche rap e tanto altro.

A darne la notizia sono stati il sindaco di Roma, Ignazio Marino, e l’assessore alla Cultura, Giovanna Marinelli, che hanno presentato il programma per il capodanno 2015. Il concertone prenderà il via alle 21.30 con  gli Spiritual Front che apriranno le danze. Successivamente toccherà al folk di Mannarino che si esibirà prima della mezzanotte e ci accompagnerà nel brindisi. I ritmi si faranno più elettronici e dance con il live dei Subsonica e successivamente, dalle 2 in poi, con il dj set di Daddy G direttamente dai Massive Attack.

La serata al Circo Massimo sarà anticipata dallo Swing circus vintage party, in via dei Fori Imperiali dalle 20 alle 22, con ballerini di lindy pop, band, dj e clown e gli artisti Piji, Patatrak professionisti del Kaos!, Vacuna’s jazz band, Orchestra operaia, Swing valley band, Giorgio Cuscito, Duke Dj, Lucie Q Djette, Compagnia opificio in movimento, Lindy Hoppers, Uncut.

LEGGI ANCHE  Scaletta Subsonica a Milano-Forum, 4 aprile 2024

L’ingresso al Circo Massimo sarà gratuito e il concerto sarà trasmesso anche in diretta su Radio 1 Rai.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.