Caparezza contro la Coca Cola: “Chi è fuori dal tunnel beve acqua”

La moda delle etichette personalizzate della Coca Cola ha ormai conquistato tante persone, tra cui anche cantanti. Ricordiamo infatti varie foto in cui artisti con aria soddisfatta si ritraevano accanto a lattine o bottigliette che riportavano etichette con stralci delle loro canzoni. Insomma tutti “assuefatti” dalla Coca Cola che ha lanciato la campagna #dilloconunacanzone. Tutti tranne uno.

Lui è Michele Salvemini meglio noto come Caparezza che pochi giorni fa tramite la sua pagina facebook ha voluto far sapere ai fan e a chi lo segue che l’etichetta “Fuori dal tunnel” apparsa di recente sulle bottigliette della nota bevanda, non è una sua scelta e che ne era addirittura inconsapevole: Ho saputo che una nota marca di bibite gassate avrebbe stampato stralci di “Fuori dal tunnel” sulle sue bottiglie. Mi preme dirvi, a scanso di equivoci, che sono all’oscuro di questa operazione dalla quale mi dissocio completamente, ritenendola oltretutto irrispettosa, anche perché di solito chi è fuori dal tunnel beve acqua è quanto ha scritto Caparezza.

Non è tutto perchè al messaggio è seguita una foto davvero esilarante che sosteneva in pieno quanto scritto: una bottiglia di acqua con una scritta a pennarello che recitava proprio “Fuori dal tunnel”, come si vede nell’immagine in alto.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3722 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.