La moda delle etichette personalizzate della Coca Cola ha ormai conquistato tante persone, tra cui anche cantanti. Ricordiamo infatti varie foto in cui artisti con aria soddisfatta si ritraevano accanto a lattine o bottigliette che riportavano etichette con stralci delle loro canzoni. Insomma tutti “assuefatti” dalla Coca Cola che ha lanciato la campagna #dilloconunacanzone. Tutti tranne uno.
Lui è Michele Salvemini meglio noto come Caparezza che pochi giorni fa tramite la sua pagina facebook ha voluto far sapere ai fan e a chi lo segue che l’etichetta “Fuori dal tunnel” apparsa di recente sulle bottigliette della nota bevanda, non è una sua scelta e che ne era addirittura inconsapevole: Ho saputo che una nota marca di bibite gassate avrebbe stampato stralci di “Fuori dal tunnel” sulle sue bottiglie. Mi preme dirvi, a scanso di equivoci, che sono all’oscuro di questa operazione dalla quale mi dissocio completamente, ritenendola oltretutto irrispettosa, anche perché di solito chi è fuori dal tunnel beve acqua è quanto ha scritto Caparezza.
Non è tutto perchè al messaggio è seguita una foto davvero esilarante che sosteneva in pieno quanto scritto: una bottiglia di acqua con una scritta a pennarello che recitava proprio “Fuori dal tunnel”, come si vede nell’immagine in alto.