Caparezza annuncia libro, album e Dvd dal vivo dal tour Prisoner 709

Una serie di ottime notizie per i fan di Caparezza, tra cui noi che abbiamo ancora negli occhi l’indimenticabile show vissuto nella recente data di Arco, con tre tir stracolmi di pupazzi, animali di cartapesta e costumi di scena che hanno incantato il pubblico presente.

Proprio per questo è imperdibile il Dvd in uscita sull’evento, che farà parte di un pacchetto deluxe comprendente il documentario “Trip709”, due Cd + un libro fotografico (ci sarà anche una versione speciale con  una special artist edition).

Il live vedrà la luce il prossimo 7 settembre con il titolo Prisoner 709 Live, e quasi in contemporanea il 4 settembre, uscirà anche la nuova edizione del libro Saghe Mentali, volume che raccoglie  le profezie di Caparezza, con una nuova prefazione.

Per quanto riguarda le canzoni comprese nell’album dal vivo, saranno tutte quelle in scaletta nel tour 2018: le riportiamo subito sotto.

Minimoog
L’infinto
Prisoner 709
Argenti vive
La mia parte intollerante
Larsen
Sono il tuo sogno eretico
Confusianesimo
Vengo Dalla Luna
Dalla parte del toro
China Town
Una chiave
Prosopagno sia
La rivoluzione del sessintutto
L’uomo che premette
Goodbye Malinconia
Vieni a ballare in Puglia
Non me lo posso permettere
Abiura di me
Ti fa stare bene

Il testo che avrei voluto scrivere
Fuori dal tunnel
Mica Van Gogh
Sogno di potere (registrata e cantata in playback dalla crew)

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 13164 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it