Canzone e modella della pubblicità Dior Holidays

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone della pubblicità Dior Holidays? E chi è la modella che fa da testimonial alla campagna istituzionale del brand di profumi in occasione del Natale 2022?

La modella dello spot Dior Holidays è la celebre attrice Anya Taylor Joy, che ha guadagnato fama internazionale in particolare nei panni della protagonista della Regina degli Scacchi (Queen’s Gambit nella versione originale) ovvero Beth Harmon. Lo spot è stato girato a Le Château de La Colle Noire, nella spettacolare dimora dello stesso Christian Dior situata nel sud della Francia.

Il brano in questione è invece la storica [Where Do I Begin] Love Story di Shirley Bassey, una canzone che fu la colonna sonora di uno dei film d’amore più belli di tutti i tempi, Love Story appunto, uscito nel 1970 con attori protagonisti Ali MacGraw e Ryan O’Neal. Per essere precisi la colonna sonora originale scritta da Francis Lai e Carl Sigman era uno strumentale. Fu poi interpretata per primo da Andy Williams e successivamente da altri tra cui Shirley Bassey.

LEGGI ANCHE  La canzone del promo di Meraviglie di Alberto Angela (video)

Ecco di seguito il video del brano e dello spot pubblicato dai colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA LO SPOT 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20230 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it