La canzone sigla della fiction Questo nostro amore 80 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Qual è la canzone della fiction Questo nostro amore 80? Quella della nuova edizione del progetto (precedentemente dedicati ai decenni precedenti) che si svolge a Torino e vede protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè?

La colonna sonora è molto curata e comprende pezzi di Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Paolo Conte, Pupo, Billy Joel e Chicago (la mitica Hard to say I’m sorry). Oltre a questi ci sono però anche due pezzi originali, uno dei quali cantato dal protagonista Neri Marcorè e scritto da Pacifico: il titolo è Due solitudini.

Il secondo si intitola Time ed è cantato da L’Aura ed è effettivamente la sigla della fiction, così come è stata utilizzata nella prima puntata di domenica 1 aprile 2018. La potete ascoltare qui a inizio video. Il tutto a partire dal minuto 2:40. Oppure tramite il video che trovate più sotto.

LEGGI ANCHE  La canzone della pubblicità Lego di Natale (video spot)

La fiction parte stasera domenica 1 aprile, in piena Pasqua: ecco la presentazione completa ad opera dei colleghi di Tv in Diretta.

GUARDA IL PROMO SPOT

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 19938 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it