Cantautori su Rai5: uno speciale dedicato a Paolo Conte

Questa sera, mercoledì 26 maggio, andrà in onda su Rai5, il canale visibile sul numero 23 del digitale terrestre, un vecchio programma della Rai dedicato ai cantautori della scena musicale italiana chiamato appunto Cantautori. Il doppio episodio proposto a partire dalle ore 23.20 sarà completamente incentrato su Paolo Conte.

Il programma in questione ripercorre la storia del celebre artista italiano, attraverso le migliori “perle” tratte dalle Teche Rai e proponendo alcuni dei suoi più grandi successi: da “Fisarmonica di Stradella” a “Via con me” e “Sudamerica, passando per altri celebri brani.

L’appuntamento, quindi, è per questa sera a patire dalle 23.20 su Rai5 e in streaming su RaiPlay. I due episodi proposti saranno entrambi di poco meno di 30 minuti, per una durata complessiva di circa 55 minuti.

Rivedilo qui su Raiplay

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3793 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.