Buona Vita: video, testo e significato del nuovo singolo di Marco Mengoni

Uscirà il prossimo 30 novembre il nuovo album d’inediti di Marco Mengoni, tre anni dopo il suo ultimo disco Le cose che non ho. Il cantante, però, ha deciso di allietare l’attesa annunciando che venerdì 19 ottobre saranno pubblicati ben due nuovi singoli come anticipazione del disco. Tra questi c’è Buona vita che è disponibile in pre-order su iTunes e del quale non solo ne è stata svelata la cover sul profilo Instagram del cantante, ma ne è stata pubblicata anche una brevissima anteprima.

Marco Mengoni – Buona Vita Audio e Video

Buona Vita di Marco Mengoni è in uscita venerdì 19 ottobre. Nonostante il singolo sia già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify, non ne è disponibile un breve ascolto in anteprima. Tuttavia, sul profilo Instagram ufficiale di Marco Mengoni, è possibile ascoltare qualche nota introduttiva del brano.

Marco Mengoni – Buona Vita (Testo)

Non essendo ancora disponibile in ascolto, di Buona Vita non conosciamo ancora il testo completo. Il cantante ne ha svelato alcuni versi pubblicando una foto sul suo profilo Instagram.

Ce n’é bellezza, guarda bene
anche se a volte non si fa vedere.
Prima del viaggio l’ultima carezza
di chi resta

Metti coraggio e buone scarpe
Prendi la strada che non fa nessuno

E passano i sogni buoni da consumare sembra saggezza la stupidità
e tutto cambia e resta uguale né sogno né realtà

Marco Mengoni – Buona Vita (Significato)

Non appena sarà disponibile il testo completo del brano, potrete trovare il significato in questa sezione.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2494 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.