Bugo ha avuto il suo Festival più o meno normale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Immaginiamo che quando gli ha concesso la possibilità di un altro Sanremo, Amadeus abbia voluto concedere a Cristian Bugatti in arte Bugo la possibilità di vivere un Festival quasi normale, senza un compagno d’avventura imprevedibile..

Certo, quanto accaduto l’anno scorso con Morgan resterà comunque nella storia della kermesse, per cui sono ricomparsi i meme, e tutti hanno chiesto al cantautore di parlare di chi? Di Morgan.

Del resto, c’è stato un “inside joke” da parte di Willie Peyote, ma anche da parte dello Stato Sociale.  Però – tralasciando i discorsi sull’intonazione di Bugo, che è più autore e ammette lui stesso di non essere perfetto, ha potuto vivere la “sua” manifestazione arrivando fino in fondo, anche se nella serata delle cover non è stato – di nuovo – impeccabile, e per poco quasi Orietta Berti non è andata a vincere portando proprio Endrigo,

LEGGI ANCHE  Sanremo 2016: Annalisa canta America (video)

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".