Buddy è la mascotte di Radio Kiss Kiss

Si chiama Buddy il cane – golden retriver di 37 chili – che ha vinto il contest “Kiss Kiss Bau Bau” divenendo la mascotte di Radio Kiss Kiss.

Riporta il sito dell’emittente, dove sono presenti foto e video del cane: ” “Ogni giorno papà viene a prendermi a scuola insieme a Buddy, che si mette fuori dalla macchina ad aspettarmi e intanto si prende le coccole di tutti i bambini che escono da scuola.», dichiara il “fratellino” Daniele.

Buddy ha una famiglia splendida e vive a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. Ogni giorno riceve amore, attenzioni e libertà.

Abbiamo chiesto alla famiglia chi ha scelto il suo nome. Papà Sergio risponde:
«Buddy, in inglese significa amico, compagno; da qui la scelta del nome. Ha anche un profilo YouTube chiamato “Your Buddy Dog”, proprio per far capire che Buddy è amico di tutti.»

Buddy è un cane dolce, affettuoso e molto vivace. Sarà una mascotte perfetta per Radio Kiss Kiss e il protagonista di tante attività della Radio”.

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 3241 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".