Brutta avventura per Linus a Novara: auto danneggiata, iPhone rubato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il direttore di Radio Deejay Linus come si sa è un appassionato di corsa e ieri si era recato a Novara per partecipare alla Maratonina di San Gaudenzio. Una bella festa sportiva che purtroppo si è conclusa in modo inatteso e amaro.

Tornato alla sua autovettura, un Suv Mercedes, il dj l’ha trovato con il vetro deflettore posteriore infranto. I ladri gli avevano fatto visito col metodo della spaccata, sottraendo un iPhone e vari telefonini e oggetti personali suoi e di alcuni amici che viaggiavano con lui. Linus ha sporto denuncia appena rientrato a Milano.

Della disavventura si è parlato anche oggi a Deejay Chiama Italia, e l’account ufficiale ha linkato il pezzo de La Stampa che ne parlava.

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, Sabato Sega: Fabio Alisei e Wender si scusano per la puntata di sabato

Ecco un tweet successivo, molto opportuno, a riguardo:

“Chiediamo agli amici produttori di smartphone un’app che permetta di inserire un codice per spegnerlo, così se te lo rubano lo trovi subito!”

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it