Broken: il nuovo singolo dei Blue (video anteprima)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ uscito il nuovo singolo dei Blue che hanno rilasciato oggi il videoclip ufficiale di Broken. Un brano che fa parte del loro ultimo album “Roulette” uscito nel gennaio del 2013.

Broken arriva a distanza di poche settimane dal polverone mediatico che ha coinvolto due membri del gruppo: il presunto rapporto tra Lee Ryan e Duncan James, voce messa in giro dal The Sun (vedi qua) che poi è stata smentita dallo stesso James (leggi qua). Per quanto riguarda il videoclip è una dedica speciale ai fan: infatti le riprese sono state fatte nel  corso del tour (che tra l’altro ha portato la band anche in Italia) e vengono messi in primo piano scene di palco a scende del dietro le quinte.

il video è stato bloccato temporaneamente in Italia. Appena disponibile provvederemo a sostituire con il video funzionante

LEGGI ANCHE  Laura Pausini celebra 20 anni di carriera a Che tempo che fa (video intervista ed esibizione)

Video Broken | Blue

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4341 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.