Brent Faiyaz Tour Italia: date concerti, biglietti, scaletta e biografia

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Il cantante statunitense Brent Faiyaz ha annunciato le date del suo nuovo tour mondiale F*ck the World It’s a Wasteland Tour: tra le tappe annunciate c’è anche un appuntamento in Italia. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée dell’artista.

Discografia Brent Faiyaz

2017 – Sonder Son
2022 – Wasteland

Brent Faiyaz in Italia nel 2023

12 novembre 2023 Milano, Fabrique

Biglietti Brent Faiyaz Ticketone

I biglietti del Tour di Brent Faiyaz si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Brent Faiyaz

Scaletta 2023

Villain’s theme
Loose change
Clouded
Been Away
What You Heard
FYTB
Fuck the World (Summer in London)
Heal your heart
All mine
Gravity
Jackie Brown
Price of fame
Rolling stone
Rehab (Winter In Paris)
Bad luck
Poison
Role model
Trust
Fell In Love
lost souls
Dead man walking
Wasting time

LEGGI ANCHE  Classifica degli album più venduti in Italia: Max Pezzali sale al secondo posto

Bio e storia di Brent Faiyaz

Brent Faiyaz, il cui nome completo è Christopher Brent Wood, è un cantante, compositore e produttore discografico americano. Nato il 19 settembre 1995 a Baltimora, nel Maryland, ha acquisito una considerevole notorietà nel panorama musicale contemporaneo grazie alla sua voce distintiva e al suo approccio unico alla musica.

Fin da giovane, Faiyaz ha dimostrato un grande interesse per la musica, iniziando a scrivere canzoni e a suonare la chitarra sin dall’adolescenza. Durante gli anni del liceo, ha coltivato la sua passione per la musica partecipando attivamente ad alcuni progetti musicali locali.

Nel 2014, Faiyaz ha formato il suo primo gruppo musicale, i Sonder, insieme a Dpat e Atu. Con questo progetto, ha avuto la possibilità di esplorare diversi generi musicali, tra cui l’R&B, il soul e il neo-soul. La loro musica è stata ben accolta dal pubblico e ha attirato l’attenzione della critica, consentendo al gruppo di firmare un contratto discografico con l’etichetta discografica di fama internazionale, la RCA Records.

LEGGI ANCHE  Braschi - Felici: testo, video, uscita

Nel 2017, Faiyaz ha deciso di intraprendere una carriera da solista e ha pubblicato il suo primo singolo, “Gang Over Luv”, che ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan e degli addetti ai lavori. Il suo stile musicale, caratterizzato da melodie ricche e profonde, testi riflessivi e una voce emotivamente potente, lo ha reso un artista unico nel suo genere.

Nel 2018, ha pubblicato il suo primo album da solista, intitolato “Sonder Son”. L’album ha ricevuto un grande successo e ha consolidato la posizione di Faiyaz come uno dei migliori artisti emergenti nel panorama dell’R&B. Il suo mix di melodie nostalgiche, testi vulnerabili e produzioni sofisticate ha catturato l’attenzione del pubblico e ha ottenuto numerose recensioni positive.

Dopo il successo del suo primo album, Faiyaz si è concentrato sulla creazione di nuova musica. Nel 2019, ha pubblicato l’EP “Lost”, che ha ricevuto critiche entusiastiche per la sua combinazione di suoni freschi e innovativi. L’EP ha esplorato temi come l’amore, la perdita e la crescita personale, offrendo un’esperienza emotiva e coinvolgente per i suoi ascoltatori.

LEGGI ANCHE  Raduno fan club di Valerio Scanu: il servizio integrale de La Vita in Diretta (video)

Nel 2020, Faiyaz ha pubblicato il suo secondo album da solista, “Fuck the World”. Questo progetto ha ricevuto un’enorme attenzione dalla critica e dai fan, grazie al suo suono unico e alle liriche profonde e intime. L’album ha continuato a evidenziare l’abilità di Faiyaz nell’esprimere emozioni complesse attraverso la musica e ha rafforzato la sua posizione come uno dei talenti più promettenti dell’R&B contemporaneo.

Inoltre, Faiyaz è stato coinvolto in numerose collaborazioni con artisti come Drake, Jorja Smith e GoldLink, accrescendo ulteriormente la sua reputazione nel mondo della musica. L’ultimo album è Wasteland del 2022.

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4373 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.