Bombino Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Con un nuovo album dal titolo Deran, uscito lo scorso 18 maggio, Bombino ha annunciato un nuovo tour internazionale con il quale presenterà dal vivo il suo quarto album in studio. Tra le date della tournée ci sono anche numerose date italiane. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Bombino 2018

Il tour italiano di Bombino ha fatto tappa in Italia già nel mese di giugno con due show. Il prossimo appuntamento è per il 31 luglio al Festival Mundus di Carpi, poi altre date nel mese di agosto prima di rivederlo live in autunno con altri tre concerti. Ecco tutte le date.

31 luglio Carpi (MO), Festival Mundus
1 agosto Milazzo, Castello di Milazzo
3 agosto Mogoro (OR), Dromos Festival
30 agosto Ancona, Adriatico Mediterraneo
12 ottobre Palermo, Sabir Festival
18 ottobre Torino, OGR Torino
26 ottobre Firenze, Festival Musica dei Popoli

LEGGI ANCHE  Capodanno 2016 a Milano: Caparezza e Bombino in concerto

Biglietti tour Bombino 2018

I biglietti del Deran Tour di Bombino si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 20 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Bombino 2018

La scaletta del nuovo tour di Bombino sarà incentrata sicuramente sul nuovo album Deran. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. In attesa di scoprire la nuova scaletta, ecco la tracklist di Deran.

Imajghane (The Tuareg People)
Deran Deran Alkheir (Well Wishes)
Tehigren (The Trees)
Midiwan (My Friends)
Tenesse (Idleness)
Oulhin (My Heart Burns)
Adounia Dagh (This Life)
Tamasheq (The Tuareg language)
Takamba
Adouagh Chegren (At the Top of the Mountain)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2541 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.