Blue Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Blue, il celebre gruppo britannico composto da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe e Antony Costa, sono tornati sulla scena nel 2022 con l’album Heart & Soul. A distanza di un anno da quel disco, hanno annunciato un nuovo tour europeo che porterà la band anche in Italia, inizialmente con una data, poi raddoppiata per via del sold out quasi immediato. E ci sarà anche un poker di date a novembre 2024. Vediamo insieme date e info biglietti della tournée della band.

Discografia Blue

2001 – All Rise
2002 – One Love
2003 – Guilty
2013 – Roulette
2015 – Colours
2022 – Heart & Soul

Blue in Italia nel 2024

14 aprile 2024 – Milano – Fabrique
15 aprile 2024 – Milano – Fabrique
21 novembre 2024 – Napoli – Palapartenope
23 novembre 2024 – Padova – Kioene Arena
24 novembre 2024 – Roma – Palazzo Dello Sport
25 novembre 2024 – Bari – Palaflorio
26 novembre 2024 – Milano – Mediolanum Forum

LEGGI ANCHE  Tears for Fears al Forum di Assago: concerto rinviato

Biglietti Blue Ticketone

I biglietti del The Greatest Hits Tour dei Blue si trovano in vendita su Ticketone e in tutti i punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Blue

Scaletta Milano 2024

All Rise
Heart And Soul
U Make Me Wanna
Haven’t Found You Yet
Paradise
Inedito 1
Inedito 2
Dance With Me
A chi mi dice / Breathe Easy
Sorry Seems to Be the Hardest Word
Bubblin’
Fly By
My City
Curtain Falls

One Love
If You Come Back

Scaletta 2023

Sorry Seems to Be the Hardest Word
Heart And Soul
Haven’t Found You Yet
U Make Me Wanna
Ultraviolet
Paradise
Get Ready / Signed, Sealed, Delivered I’m Yours / Get Down on It / King of the World
Best in Me
If You Come Back
Too Close
Dance With Me
Curtain Falls
Fly By
Bubblin’
All Rise

LEGGI ANCHE  Il coming out di Lee Ryan e Duncan James dei Blue: gay e amanti

Breathe Easy
One Love

Bio e Storia dei Blue

I Blue sono una boy band britannica formata nel 2000. Il gruppo è composto da quattro membri: Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe.

Il gruppo ha ottenuto il successo internazionale con il loro album di debutto “All Rise” nel 2001, che ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito e ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. Il loro singolo di debutto omonimo è diventato un successo internazionale e ha consolidato la popolarità del gruppo.

Negli anni successivi, i Blue hanno continuato a rilasciare album di successo e hanno ottenuto numerosi premi e nomination, tra cui Brit Awards e MTV Europe Music Awards. Hanno anche intrapreso tour internazionali e hanno continuato a godere di un forte seguito di fan in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE  Broken: il nuovo singolo dei Blue (video anteprima)

Nel corso della loro carriera, i Blue hanno sperimentato diverse pause e riunioni, ma hanno continuato a produrre nuova musica e a intrattenere i loro fan. La fase della boy band si è chiusa nel 2003. Poi tra il 2011 e il 2015 la loro seconda vita artistica che nel 2013 li ha visti partecipare all’Eurovision Song Contest rappresentando il Regno Unito con la canzone “I Can”, arrivando al 11° posto.

Ultimata anche questa seconda fase idealmente con l’album del 2015, Colours; sette anni dopo, nel 2022 si sono riformati grazie al lavoro Heart & Soul, cui è seguito un esteso tour internazionale.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4371 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.