Blackberry Smoke Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Blackberry Smoke sono pronti per tornare in tour. La rock band statunitense, infatti, ha annunciato una nuova tournée che conta anche una data italiana. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Date tour Blackberry Smoke 2018

Il nuovo tour dei Blackberry Smoke passerà anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento è per la seconda metà di ottobre, esattamente giovedì 18 ottobre, all’Alcatraz di Milano. Ecco tutte le date.

18 ottobre Milano, Alcatraz

Biglietti tour Blackberry Smoke 2018

I biglietti del nuovo tour dei Blackberry Smoke si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. Sono attualmente disponibili a partire da 28,75 euro e li trovate qui. Da precisare che ogni cliente non può acquistare più di quattro biglietti.

Scaletta tour Blackberry Smoke 2018

I Blackberry Smoke, nel corso del nuovo tour, proporranno una scaletta completamente rinnovata con anche i brani del nuovo album Find A Light uscito ad aprile. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Maidstone (Inghilterra) l’1 luglio 2018.

Fire in the Hole
Waiting for the Thunder
Six Ways to Sunday
Let It Burn
Sleeping Dogs / Come Together / Sleeping Dogs
Run Away From It All
Shakin’ Hands with the Holy Ghost
Ain’t Got The Blues
Flesh and Bone
One Horse Town
Ain’t Much Left of Me

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3703 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.