Billy Idol Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Il Live Tour 2018 di Billy Idol partirà ufficialmente il prossimo 16 giugno dall’Austria. Tra le numerose date europeo del cantante britannico, che si esibirà in paesi come Germania, Belgio, Inghilterra, Svezia, Islanda e varie altri, c’è anche l’Italia dove Billy Idol si esibirà in data unica nazionale. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Billy Idol 2018

L’unica data italiana del Live Tour 2018 di Billy Idol è in programma a Padova negli ultimi giorni di giugno. L’appuntamento è esattamente per il 28 giugno all’Arena Live della città veneta. Ecco tutte le date.

28 giugno Padova, Arena Live

LEGGI ANCHE  Info concerto Billy Idol live a Milano: biglietti, orari e scaletta

Biglietti tour Billy Idol 2018

I biglietti del nuovo tour di Billy Idol si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati al prezzo di 46 euro per i posti in piedi e di 57,50 euro per laTribuna Gold Numerata. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Billy Idol 2018

La scaletta del nuovo tour di Billy Idol sarà un mix tra i suoi più celebri brani e potrebbe essere più o meno uguale alla sua ultima apparizione italiana del 2015, considerato che nel frattempo non ha rilasciato nuovo materiale. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Brescia l’11 luglio 2015.

LEGGI ANCHE  Billy Idol live a Roma: recensione e scaletta del concerto

Postcards from the Past
Cradle of Love
Can’t Break Me Down
Dancing with Myself
Flesh for Fantasy
Save Me Now
Ready Steady Go
Sweet Sixteen
Eyes without a Face
Whiskey and Pills
Blue Highway
Rebel Yell

BIS
White Wedding
Mony Mony (cover di Tommy James & The Shondells)

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2543 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.