Beyonce e le Destiny’s Child al Superbowl: video integrale e fotogallery

Siamo reduci da una nottata di Superbowl, vinta in una partita al cardiopalma dai Baltimore Ravens sui San Francisco 49ers 34-31 (qui il resoconto completo dei colleghi di direttaradio.it).

Noi invece ci concentriamo sul tradizionale show di metà gara, che quest’anno ha visto protagonista Beyonce, e le sue Destiny’s Child, riunitesi per l’occasione.

La cantante, già assurta agli onori delle cronache recenti per la vicenda del playback per l’inno nazionale cantato davanti a Obama, si è presentata in versione supersexy, mostrando di aver già recuperato la forma fisica pochissimo tempo dopo la gravidanza.

Inizio in un tripudio di luci e fuochi d’artificio col cavallo di battaglia solista di Beyonce, Crazy Right Now, poi una carrellata di successi fino all’arrivo delle Destiny’s che intonano le hit Bootylicious e Woman Independent, più Single Ladies che sarebbe un pezzo della cantante ma viene eseguito dal trio. Chiusura per Beyonce di nuovo da sola con Halo.

LEGGI ANCHE  La colonna sonora del film Cinquanta sfumature di grigio (video trailer)

Ecco il video integrale dello show, 14 minuti di durata, e subito sotto una fotogallery dell’evento.

La fotogallery di Beyonce al Superbowl 2013

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 15377 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it