Beast In Black Tour Italia 2021: biglietti e scaletta

I Beast In Black, gruppo musicale power metal/heavy metal finlandese formatosi nel 2015 a Helsinki, ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo album From Hell With Love. A cauda del Covid-19 che ha bloccato l’attività musicale in tutto il mondo, sono stati costretti a rimandare molti dei loro concerti ma adesso è arrivato il momento di tornare sui palchi, compresi quelli italiani. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Beast In Black in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Beast In Black è in programma alla fine del 2021. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 5 dicembre 2021 quando il gruppo si esibirà a Milano. Ecco tutte le date.

5 dicembre 2021 Milano, Alcatraz

Biglietti Beast In Black TicketOne

I biglietti del nuovo tour dei Beast In Black si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 28.75 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Beast In Black 2021

La scaletta del nuovo tour degli Beast In Black sarà incentrata sui brani contenuti nell’ultimo album From Hell With Love pubblicato nel dicembre del 2019. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Kempele (Finlandia) il 5 settembre 2020.

Cry Out for a Hero
Unlimited Sin
Beast in Black
Eternal Fire
Blood of a Lion
The Fifth Angel
True Believer
Heart of Steel
Born Again
Repentless
Oceandeep
Die by the Blade
No Surrender
Crazy, Mad, Insane
Sweet True Lies
From Hell With Love
Blind and Frozen
End of the World

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3611 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.