Arriva “Generazione Capital” su Radio Capital

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Radio Capital questa mattina prende il via “Generazione Capital“, condotto da Marco Maisano e Florencia Di Stefano-Abichain.

Il sito della radio riporta: “La generazione dei millennial a cui i due appartengono, fa da cerniera tra il vecchio e il nuovo. Cresciuti con le cabine telefoniche e diventati adulti con gli smartphone. Chi meglio dei ‘giovani vecchi’ sa leggere ogni giorno per voi una notizia di attualità?“.

Il nuovo programma sarà in onda dalle 13:00 alle 14:00. Viene anticipato di un’ora il “Mezzogiornale” con Benny e Stefano Meloccaro. Durerà due ore  lo spazio de “I Miracolati” con LaLaura e Fabio Canino. E’ terminata la stagione delle “Mattine” con Daria Bignardi prima ed Ambra Angiolini poi.

LEGGI ANCHE  Claudio Cecchetto: "Linus era mio dipendente, e poi ha scelto di stare col più forte. Non capisco la ragione dei suoi attacchi"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

 

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4528 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".