Scaletta Apparat Tour 2019: 16 novembre al Teatro Regio di Parma

Tramite la sua pagina Facebook ufficiale, Apparat, noto musicista tedesco e il cui vero nome è Sascha Ring, ha annunciato un nuovo tour per il 2019 che lo riporterà ad esibirsi anche in Italia, con ben tre concerti. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Apparat in Italia

Il tour europeo di Apparat è prenderà il via proprio dal nostro paese con la prima data programmata a Napoli il 5 aprile. Nei due giorni successivi si esibirà a Bologna e Milano, per poi proseguire in paesi come Lituania, Ucraina, Russia, Germania, Francia, Inghilterra, Olanda e Belgio. Ecco tutte le date.

5 aprile – Napoli – Teatro Acacia
6 aprile – Bologna – Estragon
7 aprile – Milano – Alcatraz
14 giugno Torino – OGR
2 agosto Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea – Roma Summer Fest
16 novembre al Teatro Regio di Parma

Biglietti Apparat Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Apparat si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 26,45 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Apparat 2019

La scaletta del nuovo tour di Apparat proporrà i suoi più celebri successi, come You don’t know me, Black water e Arcadia. Ecco quella andata in scena all’OGR di Torino, il 14 giugno 2019.

Dawan
Ash Black Veil
You Don’t Know Me
Brandenburg
Caronte
Circles
Fractales pt.1
Heroist
Means of Entry
Eq_Break
Outlier
In Gravitas
Laminar Flow

Voi_do
Black Water

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3141 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.