Angelo De Robertis direttore di rete di Radio Norba

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo aver concluso la propria esperienza a Radio Number One, Angelo De Robertis – storico direttore di Radio 105 – è il nuovo direttore di rete di Radio Norba.

Alan Palmieri – che ha diretto l’emittente per 16 anni – viene riconfermato direttore artistico di Battiti Live nonché come uno dei conduttori di riferimento nel palinsesto della Radio del Sud .

Queste, le parole del  presidente di Radio Norba, Marco Montrone: “Ad Alan va il mio ringraziamento per quel che ha fatto negli ultimi 16 anni trasformando e implementando artisticamente una realtà che oggi ha raggiunto dimensioni così complesse da imporre una riorganizzazione volta al rafforzamento di ciascun asset strategico della media company. Di qui la decisione, presa di comune accordo, di affidare ad Alan, che resta anche una delle voci di riferimento della Radio del Sud,  la missione della direzione artistica di Battiti Live, appuntamento di rilevanza nazionale che merita una attenzione e una preparazione lunga e meticolosa visto il gradimento suscitato nel pubblico televisivo, che l’ha eletto show musicale più atteso dell’estate. Per l’altro asset, quello della Radio, abbiamo scelto una figura tra le più autorevoli in circolazione, Angelo De Robertis, la cui decennale esperienza alla direzione di Radio 105 è per tutti noi garanzia di capacità organizzative e competenze che rafforzeranno l’offerta artistica di Radio Norba in tutte le sue declinazioni.  Con Angelo, Alan e Maurizio sono sicuro che continueremo a progredire e a crescere rafforzando specificatamente tutti gli asset della nostra a proposta editoriale”.

LEGGI ANCHE  Le Vibrazioni a Radio2Live: la scaletta del concerto

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4502 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".