Anche Manila Nazzaro ha salutato RTL 102.5

Anche Manila Nazzaro (qui la sua fotogallery) ha salutato via social RTL 102.5, dopo i recenti annunci di Gigio D’Ambrosio prima e Laura Ghislandi poi.

Ecco cosa ha scritto sui Social: “Eccomi qui in una carrellata di foto che amo di più… la radio è stata la mia casa e la mia famiglia negli ultimi 6 anni e tutto ciò ha significato più di quanto tutto voi possiate immaginare, dal punto di vista umano e professionale. Ma arriva un momento ben preciso in cui bisogna avere il CORAGGIO di fermarsi, cambiare per continuare a crescere abbracciando nuove esperienze. Ecco, per me quel momento è arrivato e oggi sono qui a ringraziare tutti voi ascoltatori e tutti i miei meravigliosi colleghi perché per me oggi si chiude il capitolo RTL 102.5, pronta ad accogliere e abbracciare una nuova fase della mia vita all’insegna dell’entusiasmo e del rispetto della mia professionalità… Stanno arrivando tante cose belle!!! “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

About Stefano Beccacece 3752 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".