Anche dopo che tutto si è spento è il nuovo album di Giorgio Faletti: ecco la tracklist

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uscirà il 25 novembre Anche dopo che tutto si è spento, il nuovo album di Giorgio Faletti. Una data non scelta a casa visto che proprio il 25 novembre l’attore e cantante italiano avrebbe compiuto 66 anni.

Un album disponibile in edizione digipack ed in cui troveremo un totale di tredici tracce, di cui sette brani inediti tutti registrati nel 2013. Le altre sei canzoni presenti fanno parte del reportorio di Faletti e risalgono al periodo che va dal 1995 al 2012. All’interno del disco troveremo anche un librettino di 24 pagine in cui, oltre ai testi delle canzoni, potremo vedere alcune immagini rare di Giorgio Faletti e di alcuni suoi quadri.

Anche dopo che tutto si è spento sarà disponibile anche in versione digitale, disponibili sui principali digital store, arricchita da una traccia extra: si tratta di una versione alternativa di Confessioni di un pianoforte.

LEGGI ANCHE  Cinque nuove date al sud per il tour 2017 di Fabrizio Moro: il calendario completo

Ecco di seguito la tracklist del disco.

Un uomo di carattere
Le donne di Perez
Va tutto bene
Confessioni di un pianoforte
Unisex
La corsa all’oro
Il tappeto rosso
Signor tenente
The show must go on
Nudi
Identikit
L’ombra
L’assurdo mestiere

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4362 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.