Amici: Maria De Filippi caccia Valentin Alexandru (video)

La puntata di ieri, venerdì 13 marzo 2020, di Amici ha avuto un momento davvero sorprendente, che ha sconvolto il regolare andamento (e il regolamento) del programma più amato dai giovani telespettatori.

Il ballerino Valentin Alexandru, che già in passato si era segnalato per il suo atteggiamento arrogante per non dire strafottente, questa volta è andato oltre il limite, accusando il pubblico e la giuria di incompetenza per averlo mandato in ballottaggio contro il cantante Jacopo Ottonello. Sotto vediamo la sua esibizione.

E così è nata la filippica della conduttrice Maria De Filippi che vediamo nel video sotto e che ne ha provocato di fatto la cacciata dal programma.

“È giusto che rimanga un ragazzo che ci tiene. Questo programma c’è da 20 anni. Quella è la porta. È proprio lì. Per me puoi uscire. Non scherzo. Penso che lui se lo meriti più di te (Jacopo, NdR). Fa lezione, è puntuale, impara tutti i pezzi e non discute mai. A me di come ti esprimi tu, sinceramente, in questo momento mi interessa pochissimo”.

Rimangono dunque in gara i cantanti Gaia Gozzi, Nyv, Giulia Molino, Jacopo Ottonello e i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiski. Ecco il video

About Luca Landoni 17529 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it