Amedeo Minghi nel nuovo album di Justin Timberlake

Uscirà domani 1 ottobre il nuovo album di Justin Timberlake dal titolo “The 20/20 Experience 2 of 2″ che noi di radiomusik.it abbiamo recensito in anteprima (leggi recensione). Si apprende adesso che nell’album sarà presente anche…Amedeo Minghi. Ebbene si, non avete letto male.

L’artista italiano, esattamente nativo di Roma, ha dato l’annuncio tramite la sua pagina facebook, anticipato ieri da un post che pre-annunciava una importante novità: “Cari amici, oggi è una giornata veramente speciale di quelle che capitano raramente. Così all’improvviso. Poco fa, ho avuto la conferma di un progetto che si è concretizzato in America“. Queste alcune parole scritte rigorosamente in maiuscolo che lasciavano intendere qualcosa di veramente importante ma che come lo stesso Minghi sottolineava, non poteva svelare prima di oggi. E così alle luci del nuovo giorno non ha perso tempo a rendere noto a tutti questa novità scrivendo sempre su facebook:

Buongiorno. Ecco la notizia che come promesso vi avrei rivelato questa mattina. Un grande artista di livello mondiale e il suo team, su proposta della Flippermusic Publishing, hanno elaborato un mio brano composto e arrangiato molti anni fa e inserito in un disco di soli temoi musicali, destinati alla sonorizzazione. Il titolo originale è “Lustful”. Oggi nella sua nuova versione, lo troverete come “Only When I Walk Away”.

Amedeo Minghi  è nei credits del disco come “Composer, Sample Source” anche se lui sempre sul social network la definisce una featuring, indicando anche il brano come nuovo singolo: “”Only When I Walk Away” – Justin Timberlake feat. Amedeo Minghi. Il Nuovo singolo dell’album The 20/20 Experience 2 of 2“.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3105 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.