Alla Zanzara è tornata la bestemmia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri de “La Zanzara” è successo di tutto. Marco da Bologna –  quello di “Scrivete, scrivete!” – è stato privato del Reddito di Cittadinanza, e si è vantato di aver fatto una falsa dichiarazione all’INPS.

Youssef – ascoltatore integratissimo – ha chiesto che nel programma si parli meno di omosessualità, però: “Non ho nulla contro di loro. Ognuno può fare quello che vuole, a casa sua”.

E poi è arrivato Naf da Padova, scaldatosi dopo l’imitazione da parte di Parenzo, definito dall’ascoltatore “mostruosità fetale”.  Dopo aver citato Platone e aver farneticato di Covid, Naf ha piazzato una bestemmia. Come si sa, tale ascoltatore in diretta è rischiosissimo.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105, Festival di San Jimmy: vincono i Radiosboro con Amore e sentimento

Successivamente sono arrivati il signor Illuminazione Cosmica,  Rachele da Bari che ha parlato di arconti, e la “ricercatrice spirituale” Barbara Rolletti, sostenitrice dell’esistenza della “ghiandola pineale”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4513 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".