Alice Tour 2018: date, biglietti e scaletta

Alice, nome d’arte della cantante Carla Bissi, ha annunciato un nuovo tour con il quale porterà in giro pe l’Italia la musica di De Andrè, De Gregori, Battisti, Fossati, Battiato, Gaber e molti altri celebri artisti italiani. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della cantante.

Date tour Alice 2018

Il tour di Alice è in programma nel mese di novembre con due show tra Varese e Milano. In entrambe l’occasioni, la cantante sarà accompagnata da Carlo Guaitoli alle tastiere e pianoforte e da Antonello D’Urso alle chitarre e programmazione. Ecco tutte le date.

17 novembre Varese, Teatro Openjobmetis
26 novembre Milano, Teatro nazionale CheBanca

LEGGI ANCHE  Esce Live in Roma di Battiato e Alice: ecco le 18 canzoni della tracklist

Biglietti tour Alice 2018

I biglietti dei concerti di Alice si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati a partire da 23 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta tour Alice 2018

Come annunciato in precedenza, la scaletta del nuovo tour di Alice proporrà le canzoni dei più celebri artisti italiani: da De Andrè a De Gregori, da Battisti a Gaber, ma anche Fossati e Tiziano Ferro. Inoltre, non mancheranno i brani che hanno reso famosa la cantante, come Per Elisa, Il vento caldo dell’estate e Chan-son Egocentrique. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena ad Avezzano il 7 ottobre 2018.

LEGGI ANCHE  De Gregori duetta con Ligabue: la nuova versione di Alice (video)

Un blasfemo
Atlantide
Lindbergh
Non insegnate ai bambini
Almeno pensami
Il cielo
Auschswitz
Il contatto
Dammi la mano Amore
Morire d’Amore
Febbraio
Autunno già
L’umana nostalgia
La realtà non esiste
L’era del mito
I treni di Tozeur
Nomadi
‘A cchiù bella
La cura
Veleni
Il sole nella pioggia
Prospettiva Nevski
Il vento caldo dell’estate
Per Elisa

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2492 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.