Ali di libertà: il concerto di Andrea Bocelli su Rai1

Andrà in onda questa sera, sabato 14 settembre, il concerto-show Ali di libertà di Andrea Bocelli. L’appuntamento in prima serata, a partire dalle ore 21.30, è su Rai1 e in streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato.

Una serata unica, in scena al Teatro del Silenzio di Lajatico, in provincia di Pisa, nel quale le telecamere Rai entreranno per la prima volta e in cui il celebre cantante italiano interpreterà le arie d’opera più belle e popolari di sempre, accompagnato dalla grande Orchestra diretta dalla giovane e acclamata Beatrice Venezi e da Carlo Bernin.

Inoltre, sul palco del teatro si esibiranno insieme a Bocelli anche anche alcuni ospiti di calibro internazionale, come Carla Fracci, Mika, il figlio Matteo Bocelli, Gianfranco Montresor e Larisa Martinez.A condurre l’evento, nei panni di narratore, sarà Stefano Accorsi che, accompagnato da Serena Rossi, racconterà le storie legate alle opere e alle musiche che verranno eseguite.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3410 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.