Alex Wyse in Tour: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alex (nome completo Alex Wyse), già finalista di Amici 2022, ha fatto il suo esordio discografico con l’EP Non siamo soli. cui è seguito il singolo Un po’ di te nel 2023. Vediamo insieme le date del tour del cantante che è entrato anche nella lista dei 49 di Sanremo Giovani che si giocheranno l’accesso all’Ariston.

Discografia Alex Wyse

2022 – Ciò Che Abbiamo Dentro

Alex Wyse – Concerti 2024

17-18 GENNAIO 2024 – MILANO – SANTERIA TOSCANA
24 GENNAIO 2024- TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
25 GENNAIO 2024 – ROMA – HACIENDA
27 GENNAIO 2024 – BARI – DEMODÈ CLUB

LEGGI ANCHE  Sisters Of Mercy Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Biglietti Alex Wyse Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Alex Wyse si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali a partire dalle ore 12 del 14 dicembre 2021. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Alex Wyse

La scaletta del nuovo tour di Alex Wyse proporrà i singoli che in questi mesi hanno raccolto milioni di ascolti su Spotify, come Sogni al cielo. Non mancheranno neanche i brani inediti contenuti nel suo nuovo EP Non siamo soli e nel primo album Ciò Che Abbiamo Dentro tra cui il singolo Mano Ferma. E poi naturalmente anche il suo ultimo singolo pubblicato a inizio 2023, ovvero Dire fare Curare con il featuring di Sophie and The Giants. Qui di seguito la tracklist del suo primo lavoro discografico.

LEGGI ANCHE  Fontaines D.C. Tour Italia: biglietti, date concerti, scaletta e biografia

Non siamo soli
Sogni al cielo
Accade
Senza chiedere permesso
Ammirare tutto
Tra silenzi (Roma)

Bio e Storia di Alex Wyse

Alex Wyse (da non confondere con l’omonimo attore americano) è un cantante nato a Como il 16 giugno del 2000, e finalista all’edizione 2022 di Amici, classificandosi secondo, alle spalle di Luigi Strangis.

Durante la sua partecipazione al programma, Alex ha dimostrato di essere un artista versatile, capace di spaziare tra generi diversi, dal pop al soul al rock. Ha anche dimostrato di avere una forte personalità e un carisma che gli hanno permesso di conquistare il pubblico.

LEGGI ANCHE  Nu Genea in Tour: biglietti, date concerti e scaletta

Dopo la sua partecipazione ad Amici, Alex ha pubblicato il suo primo singolo, “Un po’ di te”, che ha raggiunto la prima posizione nella classifica FIMI Top Singoli. Ha poi pubblicato i singoli Mano ferma, contenutonel primo album Ciò Che Abbiamo Dentro (2022), e Dire fare Curare (2023) con il featuring di Sophie and The Giants.

Conosciuto inizialmente solo come Alex ha poi aggiunto il cognome d’arte per distinguersi. Qui trovate altre curiosità su di lui e la sua vita privata.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4358 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.