Alessandra Amoroso annuncia il nuovo album 10, IO, NOI

Con un annuncio affidato ai suoi social network, Alessandra Amoroso ha ufficializzato l’uscita di un nuovo album che sarà pubblicato entro la fine dell’anno. Si tratta di un disco live che sarà disponibile dal 24 dicembre e che includerà anche il singolo Immobile 10+1, la versione del suo brano Immobile che propone un arrangiamento tutto nuovo.

In questo 2019 che ormai sta per terminare ho avuto la possibilità di percorrere tutta Italia, da Nord a Sud (Isole comprese!) per festeggiare questi 10 anni con voi che mi avete sostenuta, ascoltata, capita, amata rendendo speciale la mia vita!” ha scritto la cantante su Instagram prima di annunciare l’uscita del disco: “Il disco si intitolerà 10, IO, NOI: il titolo vuole racchiudere tutto il senso di questa avventura in musica e di questo abbraccio lungo quanto tutta l’Italia“.

Un album che proporrà ben 20 tracce, come le regioni italiani in cui si è esibita, scelte tra quelle eseguite durante il suo ultimo tour. Ad anticiparne l’uscita, come accennato in precedenza, sarà il singolo Immobile 10+1 che, invece, sarà pubblicato venerdì 20 dicembre.

About Andrea Izzo 4093 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.