Albertino: “Da aprile sarò in onda su M2O nel drive time”

Fresco di nomina a station manager di M2O, il noto speaker Albertino ha cominciato a delineare quello che sarà il suo futuro in un’intervista rilasciata ad Entertaiment Illustrated.

Le tempistiche della nuova sfida di Albertino: “Il passaggio effettivo avverrà in primavera, ad aprile, ma sarà un passaggio abbastanza facile perché M2O fa parte della nostra famiglia. M2O ha fatto il suo corso e negli ultimi anni si sentiva l’esigenza di un rilancio e di un riposizionamento. Quando mi si è presentata questa opportunità ho accettato perché questo mi avrebbe permesso di restare a Radio Deejay, anche se mi sentirò meno, e perché mi è sempre piaciuta l’idea di avere una radio nella quale sperimentare.

Su M2O nel drive time: “Sarò in onda tutti i giorni dalle 17 alle 19 nel drive-time. “Abbandono il mio classico orario quotidiano delle 2 del pomeriggio. Dichiareremo ufficialmente che sarà l’emittente sorella di Radio Deejay. Sarà fondamentalmente una radio che mette la musica al centro e a discapito delle voci. Sarà infatti presenti solo un paio di programmi nel mattino e nel drive-time serale. M2O sarà una proposta alternativa per chi non vuole sentire troppe chiacchiere, sebbene siano piacevoli e di alto livello. Radio Deejay è la radio con i conduttori migliori”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

LEGGI ANCHE  Radio Deejay, la 50 Songs del 30 marzo 2013. I Depeche Mode i più trasmessi

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1549 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".