Al Bano – 4 volte 20: il concerto di Verona su Canale 5

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 20 maggio Al Bano ha compiuto 80 anni e il celebre cantante ha voluto festeggiare il compleanno con un grande evento andato in scena due giorni prima all’Arena di Verona. Un vero e proprio concerto con numerosi ospiti, che adesso verrà proposto integralmente da Mediaset.

L’appuntamento, trasmesso in prima tv martedì 23 maggio, sarà riproposto oggi, martedì 26 dicembre a partire dalle ore 21.25 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Al Bano – 4 volte 20 ospiti

Sono stati numerosi gli ospiti che sono saliti sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare il compleanno di Al Bano e che vedremo protagonisti su Canale 5.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Moro annuncia un album con due inediti: data di uscita, tracklist e cover

Ecco l’elenco completo: Romina Power, Renato Zero, Arisa, Iva Zanicchi, Ricchi e Poveri, Gianni Morandi e Umberto Tozzi. Presenti anche i figli che Al Bano ha avuto da Romina e da Loredana Lecciso: Yari, Cristél, Romina, Jasmine e Albano Jr.

Spot Al Bano – 4 volte 20

 

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4378 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.