A Sanremo 2020 Radio2 è la radio ufficiale del Festival: la programmazione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Radio2 è la radio ufficiale di Sanremo 2020, e sarà in diretta dal 4 all’8 febbraio dalla Città dei Fiori per due terzi della giornata.

Si parte con Filippo Solibello di Caterpillar AM, e poi ci saranno Luca Barbarossa ed Andrea Perroni del Social Club che ospiterà tutti gli artisti in gara sul grande palco di Piazza Colombo.

Successivamente, sul  grande truck rosso posizionato davanti al Teatro Ariston ci saranno quattro ore di diretta con Andrea Delogu e Silvia Boschero e un super ospite.

LEGGI ANCHE  Il successo dello Zoo di 105 lo cogli ancor più quando non è in onda. Marco Mazzoli diventa Will Smith: "Ho fatto una cazz..., ma fateci tornare"

A seguire troveremo prima Mara Venier e Stefano Magnanensi, e poi i Numeri Uni, Corrado Nuzzo, Maria Di Biase e Mauro Casciari.

Alle 20:30 ci sarà il commento delle serate on le voci di Ema StokholmaGino Castaldo e Andrea Delogu e le prime impressioni a caldo di tutti gli artisti in gara, in esclusiva dal backstage del Teatro Ariston.

Di notte ci saranno da Casa Sanremo al Palafiori,  i Lunatici Roberto Arduini ed Andrea Di Ciancio per tutta la notte. Nel weekend ci saranno gli speciali di Radio2 Social Club e Numeri Uni, oltre a “Tutti nudi” con Pippo Lorusso, Antonio Mezzancella e DJ Osso.

LEGGI ANCHE  Rosaria Renna, le prime ammissioni? "Fino a fine gennaio nel weekend, spero capiate"

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4512 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".