Wind Summer Festival 2018: diretta, ospiti e scaletta della finale del 16 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo i quattro appuntamenti nelle piazze italiane dello scorso giugno e la successiva messa in onda televisiva a luglio, il Wind Summer Festival è arrivato al suo atto conclusivo. Questa sera, domenica 16 settembre, andrà in onda la finalissima che decreterà quale è stato il tormentone dell’estate che sta per concludersi.

A presentare l’evento sarà ancora il trio composto da Ilary Blasy, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia che sul palco allestito Area Expo-Parco Mind di Milano, presenteranno i numerosi ospiti che si esibiranno con la propria hit. Oltre ai big, spazio anche per Federica Abbate che ha vinto la sezione dedicata ai giovani.

Scaletta Wind Summer Festival 16 settembre 2018

Numerosi gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Area Expo-Parco Mind di Milano. Oltre ai finalisti del Wind Summer Festival, ci saranno anche ospiti del calibro di Bob Sinclair, Alvaro Soler e Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE  Tale e Quale Show: Rihanna - Raffaella Fico canta Umbrella (video)

J-Ax con i The Kolors
Max Pezzali
Nek
Malika Ayane
Annalisa
Emma Marrone
Ermal Meta
Noemi
Thegiornalisti
Fabrizio Moro
Fabio Rovazzi
Carl Brave con Francesca Michelin
Annalisa
Irama
Benji e Fede
Luca Carboni
Giusy Ferreri
Loredana Berté e Boomdabash

Diretta Wind Summer Festival 16 settembre

Sarà possibile seguire la finale del Wind Summer Festival in diretta, sia in TV che in radio. Infatti, l’atto conclusivo della rassegna estiva sarà proposto in diretta televisiva su Canale a partire dalle ore 21.10. Oltre che sul quinto canale del vostro televisore, potrete seguire la diretta streaming del Wind Summer Festival sul sito ufficiale di Mediaset, accedendo al vostro account (se non ne avete uno, potete iscrivervi gratuitamente) e collegarvi alla sezione Dirette e selezionare Canale5. In alternativa, potete scaricare l’applicazione gratuita Mediaset Play per smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE  Una storia da cantare: Lucio Battisti stasera a Rai1

Per chi non avesse la possibilità di seguire la finale del Wind Summer Festival in TV, potrò farlo in radio grazie alla diretta di Radio 105 che trasmette anche in streaming sul proprio sito ufficiale. Inoltre, è possibile ascoltare l’emittente anche tramite l’applicazione per dispositivi mobili.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.