Quelli che il calcio, 18 marzo 2018: VIDEO degli Afterhours

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni domenica alle ore 13,45 appuntamento classico su Rai2 con Quelli che il calcio, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, alla presenza di moltissimi artisti. Vediamo dunque quali saranno i nomi presenti in trasmissione, riservando un particolare occhio di riguardo agli ospiti musicali.

Quelli che il calcio, 18 marzo: Ospiti

Ospiti in studio i coach di The Voice of Italy, J-AX, Francesco Renga, Cristina Scabbia, mentre al tavolo troveremo Diego Abatantuono, Manuel Agnelli, Francesca Brienza e Eleonora Pedron. Sugli spalti il campione del mondo di boxe Emiliano Marsili, Dario Vergassola, Boosta e Marcello Cirillo. Infine Francesco Mandelli sarà ad Auronzo di Cadore per il Crazy Show.

Quelli che il calcio: Video Afterhours

L’ospite musicale d’eccellenza sarà il succitato Manuel Agnelli con i suoi Afterhours, che quest’anno festeggiano i 30 anni di carriera. La band suonerà “Non voglio ritrovare il tuo nome”, dall’ultimo album “Foto di pura gioia – Antologia 1987-2017”. Pubblicheremo qui il video subito dopo l’esibizione.

LEGGI ANCHE  Nuovo album per Jovanotti: iniziati i lavori con Enzo Avitabile

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it