Tutti Pazzi per RDS: podcast, conduttori, diretta e streaming

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutti pazzi per RDS è in onda da lunedì a venerdì dalle 5:00 alle 9:00 su RDS ed è condotto da Rossella Brescia, Barty Colucci, Sergio Friscia, Claudio ‘Cannymix’ Cannizzaro e Francesca Manzini

Tutti Pazzi per RDS – Diretta Streaming

Ascolta Tutti pazzi per RDS in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto negli orari su indicati.

Tutti pazzi per RDS – Podcast

E’ possibile recuperare alcuni spezzoni della trasmissione sul sito ufficiale di RDS in cui sono visibili alcune delle rubriche delle ultime putate. Trovate qui tutto il palinsesto per sfogliare elenco e orario dei programmi.

Tutti pazzi per RDS – Conduttori

Aggiornamento aprile 2018: Sergio Friscia lascia il programma, al suo posto arriva Giacomo Ciccio Valenti.

Rossella Brescia dopo alcune comparsate in tv al fianco di Gerry Scotti e Paola Barale, nel 1997 raggiunge la notorietà con Buona Domenica e soprattutto con lo spot pubblicitario di una nota marca di orologi, la Tissot.

Da lì, Rossella prende parte anche a Saranno Famosi, dalla seconda edizione ribattezzato Amici di Maria De Filippi, in cui ricopriva il duplice ruolo di insegnante e di ballerina professionista. Il debutto come attrice, invece, è giunto nel 2004 con la partecipazione a un episodio della fiction di Raiuno Don Matteo 4.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di giovedì 8 gennaio 2015

Rossella, che negli ultimi anni si è un po’ allontanata dalla scena televisiva ritrovando una sua dimensione negli studi di Rds.

Barty Colucci Nel 2003 inizia il suo percorso a RDS, inizialmente come collaboratore per la produzione e messa in onda di contenuti comici. Nel 2007, assieme a Claudio Cannizzaro e al management di RDS, crea il format radiofonico Tutti pazzi per RDS.

E’ nell’ambito di questo programma che inizia ad affermarsi come comico ed imitatore di numerosi personaggi del panorama televisivo e cinematografico italiano. I suoi scherzi telefonici diventano virali, tra cui quelli verso alcune delle maggiori cariche politiche italiane. In particolare sono da ricordare lo scherzo a Sergio Marchionne nel 2012 e quello al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano nel 2013.

Sergio Friscia Nel 1986 inizia come disc jockey in alcune discoteche della sua città e dal 1989 fa l’animatore turistico nei villaggi turistici e in seguito lavora come conduttore radiofonico in radio regionali.

Dal 1990 inizia anche il suo percorso televisivo su emittenti locali siciliane, conducendo L’Imitati Network e Belli Sodi, due programmi comici di varietà. Nel 1995 partecipa come concorrente a La sai l’ultima? su Canale 5. Nel 1997 entra a far parte dei comici di Macao, in onda su Rai 2, con i personaggi “Lollo il flesciato”, “Il Signor Di Giovanni del settimo piano” e “Calogero d’Agrigento”.

LEGGI ANCHE  Pronta a partire la nuova stagione di Tutti Pazzi per RDS

Successivamente è anche attore, interpretando ruoli e caratterizzazioni in fiction, film e spettacoli teatrali. Tra questi, Il capo dei capi in onda su Canale 5, Le ali, in onda su Rai 1 e Squadra antimafia – Palermo oggi, in onda su Canale 5. Al cinema ha interpretato il Prof. Saro Li Causi nel film Quell’estate felice diretto da Beppe Cino, e il brutto ceffo in Oggi sposi diretto da Luca Lucini.
Dalla primavera 2013 partecipa anche al programma televisivo Striscia la notizia, con l’imitazione di Beppe Grillo.

Dal 20 settembre 2014 co-conduce in diretta nel fine settimana di Rai 2 il programma di Michele Guardì Mezzogiorno in famiglia, al fianco di Amadeus e di Alessia Ventura.
Dal 2 al 30 maggio 2014 è concorrente di Si può fare! condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1. Dal 27 aprile 2015 torna nel cast di Si può fare!.

Nel settembre 2015 partecipa al programma di Rai 2 condotto da Amadeus dal titolo Stasera tutto è possibile.
Dall’11 settembre al 6 novembre 2015 è concorrente del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Nel 2015 esce il suo primo album dal titolo L’altro me, prodotto da “Studio Chirco – Crema – Edizioni Musicali e Cinema”.
A dicembre 2015 è Don Vincenzo, tra i protagonisti del film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo Il professor Cenerentolo.

LEGGI ANCHE  Prime novità dal palinsesto di Radio Deejay: Frank Ciccio e Chiara da settembre alle 13

Da gennaio 2016, la domenica pomeriggio, entra a far parte del cast di Domenica In, condotto da Paola Perego e Salvo Sottile su Rai 1.
Nel 2016 ha condotto l’anteprima del Festival di Sanremo.

Ad aprile 2016 è sul set di MMA Love never dies, nel ruolo del Commissario Savio, un action movie poliziesco, diretto da Riccardo Ferrero e uscito nell’ottobre dello stesso anno.
Nel settembre torna come ospite in Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2.
Conduce il programma comico on the road Ah Ah Car su Rai 4.

Dal 2016 torna alla radio, come conduttore, nel cast di Tutti pazzi per RDS, tutte le mattine dalle 7.00 alle 9.00 su RDS
Nel 2017 partecipa al nuovo film di Ficarra e Picone L’ora legale, nel ruolo del Vigile Gianni.
Dal 25 gennaio 2018 torna al cinema nel nuovo film degli Arteteca, intitolato Finalmente Sposi, diretto da Lello Arena.

Claudio Cannizzaro è sia il regista che il producer di Tutti pazzi per RDS. Il programma viene condotto anche da Francesca Manzini, tra gli speaker dell’emittente radiofonica.

Tutti pazzi per RDS – Sigla

Tutti pazzi per RDS – Social

Facebook

Twitter

Instagram

Seguici su Whatsapp - Telegram