Concerto dell’Epifania su Rai1: ospiti e scaletta

Nel giorno della Befana, domani sabato 6 gennaio, nella mattinata Rai1 trasmette il tradizionale , in diretta da Napoli. Il titolo di questa edizione è Save The World e la sede  è il Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Presenta Cristina Rinaldi per la regia di Cristina Fayad.

Concerto dell’Epifania: gli ospiti

Ospite principale sarà Anggun cantante di origine indonesiana nata a Djakarta, famosa per la One Hit Wonder Snow in the Sahara. Poi ci saranno diversi artisti italiani tra cui Mario Venuti, Valerio Scanu, James Senese e Maldestro.

Concerto dell’Epifania: orario e canale

Appuntamento alle ore 9.35 su Rai1. Tutti i brani musicali verranno eseguiti dal vivo con l’accompagnamento dall’Orchestra Partenopea di S. Chiara, diretta dal Maestro Renato Serio. La manifestazione è ideata dall’Associazione Oltre il Chiostro Onlus e prodotta dalla Melos International di Dante Mariti in collaborazione con Rai Cultura.

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 11412 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it