Questa sera a Rai5: Paolo Conte – Una faccia in prestito

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per i tanti fan di Paolo Conte – tra cui sicuramente ci siamo tutti noi della redazione di Radio Musik – l’appuntamento di questa sera in tv è decisamente imperdibile. Non capita spesso di poter assistere su piccolo schermo a programmi dedicati al cantautore astigiano, per cui non perdiamo l’occasione.

Rai5 trasmette infatti il documentario “Paolo Conte – Una faccia in prestito” – già proposto in precedenza su Sky Arte HD. Si tratta di un portrait da Ingo Helm, che ripercorre la carriera di Paolo Conte, con interviste esclusive e performance tratte dai concerti parigini della stagione 2011.

Il titolo è preso dal celeberrimo album del 1995 che tra le altre cose conteneva Sijmadicandhapajiee, Elisir e Danson Metropoli. Il programma sarà riproposto in replica mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 23,09 circa sempre su Rai5, canale 23 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE  Dalla strada al palco con Nek: ospiti della sesta puntata (26 marzo 2024)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it